Loriga Graniti

LAVORAZIONE DEL GRANITO AD OLBIA, SPECIALISTI DA OLTRE 50 ANNI

Loriga Graniti è sinonimo di efficienza e professionalità. Grazie alla lunga esperienza acquisita nel settore, frutto di oltre 50 anni di lavoro, garantisce i massimi standard qualitativi per quanto riguarda la lavorazione del granito, andando a soddisfare ogni esigenza con dei prodotti unici e di grande pregio. La sua forza è la capacità di poter fornire soluzioni su misura in ogni ambito di impiego, caratteristica che l’ha portata ad effettuare interventi pubblici quali piazze, ristrutturazioni interne ed esterne di chiese, altari, leggii, fonti battesimali e tombali. A ciò si aggiungono tutti le lavorazioni effettuate per conto di privati, tra cui l’aeroporto di Olbia e alcune tra le più prestigiose ville della Costa Smeralda.

UNA LUNGA STORIA

La storia di Loriga Graniti ha inizio negli anni Sessanta, quando in Sardegna esistono poche realtà impegnate nella lavorazione del granito. In principio la ditta si dedica esclusivamente all’escavazione e all’estrazione dei blocchi di granito, lavorando nelle cave e fornendo materiale per il settore edile. Tuttavia, nel corso della sua esperienza e della sempre più approfondita conoscenza del mercato di riferimento, decide di ampliare i propri confini dedicandosi anche alla lavorazione del granito di propria produzione. Ormai da molti anni Loriga Graniti di Olbia provvede a trasformarlo in lastre, colonne, capitelli, architravi, soglie, davanzali, caminetti e rivestimenti. Il suo bacino di utenza si è ampliato di conseguenza, pertanto oggi la ditta rappresenta un riferimento per la creazione di un’ampia gamma di complementi d’arredo sia per interno che per esterno. 

GIALLO SAN GIACOMO

Loriga Graniti è esclusivista del prezioso granito denominato “Giallo San Giacomo”, godendo della certificazione ISO 9001:2008. I materiali di sua produzione sono marcati CE.

Compilare il form contatti per richiedere lavorazioni del granito su misura

CONTATTACI

Informazioni e preventivi

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: